Il vaso di Pandora

  1. Bentornato caro autunno!
    [ Spiegherò perché non ho mai aggiornato prima. ]

     
    +1   -1    0 Comments   37 Views
    .
    Buonsalve a tutti voi miei cari lettori ! questo post è intitolato appunto:
    Bentornato autunno! *inchino*
    Oggi è proprio la giornata ideale per rilassarsi e scrivere qui. Beh, in realtà avrei un milione e uno di cose da fare, ad esempio, sistemare perché verrà Rò a casa mia più tardi a fare una lunga chiacchierata che si risolverà guardandosi un film e mangiando a non finire. *ingrasserò, per il bene di mio padre che non mi può vedere così magare -.-' sì, sottiletta.* Appunto, stavo dicendo che oggi è il giorno ideale per scrivere qui per vari motivi, il primo perché non potevo ancora rimandare, il secondo è perché le cose da dire stanno aumentando e terzo che l'autunno, la mia stagione preferita, è alle porte oppure è già entrato (?) a parte la mia ironia da pesce lesso, vi vorrei far presente che la scuola sta per iniziare! +w+ e stranamente non vedo l'ora perché questo significherà avere delle giornate piene, tra lo studio, hip pop che inizierò ad ottobre, il mio fantastico libro e i raduni che siano jrock, cosplay o kpop.
    Quest'estate che sta andandosene mi ha lasciato tanto dentro, sopratutto per quanto riguarda la mia crescita sia interiore che esteriore *ho fatto due cm!* .
    Interiore perché per la prima volta sono riuscita a far tutto da sola, a organizzarmi senza aver bisogno di nessuno e a godermi quello che io so fare. Sono stata appunto a Dundee, una città vicina a Edimburgo /: un'ora e mezzo in pullman. Mi è piaciuto volare in aereo, per me è stata la prima volta! Io e altri cinque ragazzi della Toscana che non conoscevo ci siamo radunati a Firenze dove abbiamo preso il nostro aereo che ci ha portati a Roma dove ci siamo congiunti al gruppo numerosissimo di romani ed altri e siamo partiti alla volta della grande e magnifica SCOZIA. Ci sono volute quattro ore per poi atterrare in un luogo umido, grigio e paradossalmente ricco di emozioni terrorizzanti. Il mio primo pensiero quando sono stata all'aereoporto è che non sarei riuscita a spiccicar parola, ma così non è stato! Poi pensavo di aver perso la valigia e ciò mi ha reso moooolto irrequieta ma poi l'ho trovata *A* e quindi, pace. **
    Beh, ma non parliamo soltanto della Scozia.
    Parliamo del fatto che al mio ritorno ho trovato la mia famiglia, la mia casa e ho ripensato spesso a quello che dicevo " VOGLIO ANDARMENE DA QUI. " queste esperienze di cambiano, il mio ideale comunque è di uscire dall'Italia ma, chissà, forse anche no.
    Al mio ritorno comunque sono arrivati, i pantacollant che avevo ordinato *quelli uguali alla geme v.v neri con le cosine di pizzo* il dvd del concerto degli shinee a tokyo e basta v.v
    Poi ho ordinato tre libri meravigliosi: Il passato di Shoko, L'isola dei naufraghi e ... oddio mi sfugge. ( tanto farò un altro post su questi u.u )
    é*é è FINALMENTE ARRIVATO IL MANGA CHE ASPETTAVO! DOLLSONG *-*
    Poi POI poi !
    Bella ragà, è uscito DIVISION e mi è partito ieri dalla Cina, mi arriverà a giorni *A* i GAZETTO CI FARANNO TREMARE QUEST'ANNO!
    eppoi, grazie a mia Moglie Vale, mi son presa una cotta per gli Screw, sopratutto Kazuki.

    BACETTI A TUTTI QUANTI VOI, ALZA LA ZAMPA E BYE!
    *stasera riscrivo se riesco*

    Edited by Jekila Hunter • - 6/9/2012, 08:57
      Share  
     
    .